Cronaca dai quartieri - "A spasso per Torino"

Prosegue l'iniziativa di FN per le strade cittadine

Alcuni militanti torinesi di Forza Nuova, coadiuvati dai cittadini del quartiere, hanno effettuato una Passeggiata per la sicurezza in Piazza Crispi per poi proseguire su Corso Vercelli.

La Passeggiata è nata da molte segnalazioni ricevute nelle scorse settimane dai residenti stufi del clima di degrado e di malavita che si respira per il quartiere:

"I nostri militanti - ci ha detto Luigi Cortese, Coordinatore regionale Piemonte e Valle d'Aosta -  hanno fatto si che gli extra comunitari dediti allo spaccio si allontanassero seguiti subito dopo dalle prostitute; la nostra presenza nel quartiere è stata subito notata e la cosa ha provocato il nervosismo dei soggetti dediti a delinquere".

Alcuni extra comunitari hanno tentato una debole resistenza provocando i militanti, che hanno risposto con il motto "ORDINE CONTRO IL CAOS" senza reagire ma continuando la loro attività e facendo così allontanare da tutti gli angoli i personaggi dediti alle attività delinquenziali.

"Noi di Forza Nuova - ha detto Cortese in conclusione -  ci riteniamo ampiamente soddisfatti di questa attività, il nostro progetto "Torino Sicura" sta dando i suoi frutti, stiamo riuscendo a dare un po' di serenità e sicurezza ai cittadini italiani".

Il Coordinatore ha altresì annunciato il prosieguo delle attività nell'intento di restituire Torino ai torinesi:

"I cittadini ormai sono con noi perché hano capito che non facciamo solo propaganda, ma che ci schieriamo fisicamente dalla loro parte. Forza Nuova sarà presente nelle strade di tutta la città, senza mai cedere il passo".


 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/09/2017