Six Ways in Val Varaita e Val di Susa

Possimi concerti a Manta, Sampeyre e Avigliana

 

  Six Ways Festival 2017 si prepara per 3 concerti in "valle" con le repliche dei concerti di Enrico Negro e Giorgio Signorile, protagonisti - prima come solisti - e poi uniti in un inedito, quanto imperdibile, duo.

Valle Varaita e Valle Susa sono i luoghi dove si svolgeranno i concerti e precisamente a Manta presso la storica Chiesa di Santa Maria del Monastero (martedì 11 luglio, ore 21.00); Sampeyre - Borgata Rore presso la bellissima sede de Lu Cunvent (mercoledì 12 luglio); e Avigliana, presso il mariano e "cappuccinesco" Santuario della Madonna dei Laghi (giovedì 13 luglio).

Nel dettaglio, martedì 11 luglio alle ore 21.00 presso la Chiesa di Santa Maria del Monastero di via Rivoria a Manta (CN) suonerà Enrico Negro (chitarra).

Mercoledì 12, sempre alle ore 21.00, Lu Cunvent di Borgata Rore 63 a Sampeyre (CN) ospiterà la performance di Giorgio Signorile (chitarra). 

Giovedì 13 luglio ore 21.00, nel suggestivo contesto del Santuario della Madonna dei Laghi in Corso Laghi 278 , per l'appunto, in Avigliana (TO) Enrico Negro e Giorgio Signorile si proporranno con il loro ricco e coinvolgente repertorio.

Ricordiamo inoltre che  per ragioni tecniche non dipendenti dalla nostra volontà, l'appuntamento  organizzato con Borgate dal Vivo di oggi, domenica 9 luglio, con Giorgio Signorile e Matteo Covacich è stato annullato.

L'ingresso è libero.

  Info: www.sixways.it

Six Ways Festival 2017 è un progetto del Centro di Cooperazione Culturale, realizzato con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione CRT, Comune di Torino - Circoscrizione 7, Comune di Manta, con il patrocinio del Comune di Avigliana, in collaborazione con Conservatorio G. Verdi di Torino, Tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte. Si ringrazia il FAI - Fondo Ambiente Italiano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/07/2017