Andora (SV) La Casa editrice condovese Sillabe di Sale, partecipa al Festival Noir

Sabato 8 e domenica 9 all’anfiteatro dei giardini di Palazzo Tagliaferro

Anche Sillabe di Sale, la dinamica casa editrice condovese diretta da Piero Partiti, parteciperà all’edizione 2017 del Festival AG Noir.

La prestigiosa rassegna letteraria, promossa dal Comune di Andora nel 2015 e divenuta nell’arco di due anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della letteratura noir, è organizzata dall’Associazione CE Contemporary e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Andora nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro dei Giardini di Palazzo Tagliaferro, punto di riferimento dell’arte contemporanea italiana.

Sillabe di Sale prenderà parte all’evento con due pubblicazioni. Sabato 8 luglio, intorno alle 20.30,  presenterà Il rullante insanguinato di Lele Boccardo, un intrigante noir ambientato a Torino incentrato su una serie di delitti inspiegabili le cui vittime sono dei batteristi di diverse tribute band uccisi dopo un concerto.

Domenica 9 luglio, sempre a partire dalle 20.30, sarà il turno di Venus di Marco della Croce, un poliziesco avvincente sapientemente calato in un affresco storico che va dal Secondo Dopoguerra alla Strage di Piazza Fontana a Milano.

Fabio Otta

(Echos Group Communication)


Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/07/2017