Avigliana (TO) Appuntamento DAI Impresa al Teatro Fassino

I 12 pilastri: l’Imprenditore, Il Contadino e il Vangelo

 

Lunedì 26 giugno a partire dalle 19.15 ad Avigliana, presso il Teatro Eugenio Fassino si terrà l’allestimento del lavoro I 12 pilastri aziendali - L'Imprenditore il Contadino e il Vangelo, uno spettacolo teatrale formativo realizzato con l’intento di coniugare l’intrattenimento (ballo, lirica e musica pop) con la divulgazione scientifica.

L'obiettivo è quello di sensibilizzare la platea sull'importanza della gestione aziendale e di come essa deve da un lato corrispondere a dei canoni scientifici moderni e dall’altro rapportarsi alle vecchie regole di buon senso che hanno permesso agli imprenditori italiani di una volta di creare delle realtà produttive fondate sulla roccia.

Dodici pratiche di sana gestione aziendale che trovano un riscontro anche nella mentalità contadina e negli insegnamenti del Vangelo. L’iniziativa, promossa dal Gruppo DAI Impresa con il patrocinio del Comune di Avigliana, è rivolta a tutti, in particolare agli imprenditori e a quanti hanno interessi in azienda; l’ingresso è gratuito.

Chi desiderasse avere informazioni in merito o prenotarsi può contattare gli organizzatori agli indirizzi info@daiimpresa.it e studio@imprenditoreitaliano.it o ai numeri 342 9793673 e 073 4605020.
 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/06/2017