Un domenica speciale per una Viù a “quattro zampe”

Domenica 11 giugno, a Viù (Torino), si è tenuta la manifestazione “Viù a quattro zampe”, organizzata dalla Pro Loco con il concorso e l’appoggio dell’Amministrazione Comunale

Fonte: Pro Loco di Viù

Domenica 11 giugno, a Viù, si è tenuta la manifestazione “Viù a quattro zampe” organizzata dalla Pro Loco con il concorso e l’appoggio dell’Amministrazione Comunale e di vari volontari resisi disponibili per accogliere tanti amici pelosetti con i loro padroncini e le loro padroncine.

La giornata è iniziata già al mattino con una passeggiata guidata e visita ai luoghi caratteristici del paese a cura dei ricercatori storici e divulgatori Milo Julini ed Alessandro Mella.

Per tutto il giorno, nella piazza parcheggio del mercato, si sono svolte dimostrazioni di agility, disco dog e ricerca di persone a cura dell’Associazione della Polizia di Stato e delle associazioni Rescue Boxer La Fenice ONLUS e White Apple Dog.

La manifestazione ha avuto, poi, la collaborazione del veterinario dott.sa Monica Bert che ha offerto utili e buoni consigli agli ospiti ed ai loro cuccioli grandi e piccoli. I ristoratori viucesi, per l’occasione, hanno reso disponibile anche un menù convenzionato.

Una bella giornata per i nostri animali, con premio al più simpatico, ed i loro amici a sole “due zampe”.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/06/2017