USA - Trump ancora contro il sindaco di Londra (musulmano) Khan: "Scuse patetiche".

Sadiq Khan accusato di sottovalutare il rischio terrorismo.

WASHINGTON - Il presidente Usa Donald Trump torna ad attaccare su Twitter il sindaco di Londra Sadiq Khan. "Patetica scusa del sindaco di Londra Sadiq Khan che doveva pensare velocemente alla sua 'ragione per non essere allarmati'. MSM (Main Stream Media) si stanno impegnando molto per diffonderla", ha scritto il presidente americano.

Il riferimento è alla 'non risposta' di Khan a Trump che lo aveva accusato di sottovalutare il rischio terrorismo. Il sindaco si era detto tramite un portavoce troppo impegnato per reagire alle accuse del presidente.

La risposta

Il sindaco laburista di Londra, Sadiq Khan, snobba anche l'ultimo tweet di Donald Trump: nessuna risposta diretta, come ieri, ma solo la sottolineatura di avere altro da fare.

"Nulla - si limita a commentare a suo nome un portavoce - è cambiato da ieri. Il sindaco è impegnato a occuparsi dell'attacco terroristico orribile e vile di sabato e a lavorare con la polizia, i servizi di emergenza e il governo al fine di garantire la sicurezza di Londra".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/06/2017