E’ Primavera al parco del Castello di Miradolo (TO)

Visite guidate il 25 – 26 marzo 2017

Sabato 25 e domenica 26 marzo, con l'avvento della primavera, la Fondazione Cosso inaugura un ricco calendario di attività che accompagneranno i visitatori e gli amanti della natura, nei prossimi mesi.

Tante proposte green per scoprire e vivere l'antico giardino che circonda il Castello di Miradolo, con visite guidate tematiche, iniziative per i più piccoli e le famiglie, pic nic nel verde, aperitivi.


 

Sabato 25, alle ore 16.00  avrà luogo “Il risveglio nel Parco”, una visita guidata tematica del parco storico. Una piacevole passeggiata tra gli alberi centenari del giardino per scoprire i segnali lasciati dall'inverno e quelli che preannunciano l'avvento della primavera, con la compagnia di una guida botanica. Come si preparano le piante ad affrontare la bella stagione?!

Domenica 26, alle ore 17.00 appuntamento con la visita guidata della mostra “Tiepolo e il Settecento veneto”, visitabile nelle sale del Castello di Miradolo fino al 14 maggio.

Un affascinante percorso alla scoperta del Secolo dei Lumi, tra i capolavori di Giambattista e Giandomenico Tiepolo, e di altri grandi Maestri, veneti ed europei.

 

Per maggiori informazioni su visite guidate per gruppi, momenti di approfondimento e concerti consultare il sito o telefonare al numero 0121/502761.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/03/2017