Svizzera - Agguato in un bar, due morti e un ferito grave.

Gli autori della sparatoria sono fuggiti in direzione della stazione e nonostante le vaste ricerche avviate dalla polizia non sono ancora stati catturati.

BASILEA - Due persone sono state uccise e un'altra è rimasta gravemente ferita ieri sera in una sparatoria avvenuta in un bar a Basilea. Gli autori del fatto sono fuggiti ha comunicato il ministero pubblico di Basilea Città.

Due uomini sono entrati nel "Café 56" verso le 20:15 e hanno sparato più volte. Due clienti del locale sono morti e uno è rimasto ferito: la sua vita è in pericolo, indica la nota diramata la notte scorsa, precisando che nessun'altra persona è stato colpita. La polizia è stata allarmata da passanti. La Erlenstrasse, dove si trova il bar è stata chiusa la traffico durante l'intervento dei soccorsi

Gli autori della sparatoria sono fuggiti in direzione della stazione di Basel Bad e nonostante le vaste ricerche avviate dalla polizia non sono ancora stati trovati. Al momento non si conosce l'esatta dinamica dei fatti e la ragione dell'attacco, precisa il comunicato. I due morti e la persona ferita non sono ancora stati identificati.

La polizia criminale del ministero pubblico ha istituito una commissione speciale e lavora in stretta collaborazione con l'istituto di medicina legale.

cdt.ch

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/03/2017