ABBADREAM: yes, we can dance!!!

Sabato 4 marzo ore 21 - Teatro Atlantic (Via Lanzo 163, Borgaro Torinese - To)

Dopo oltre due anni di assenza dal panorama spettacoli di Torino, il pubblico chiede a gran voce il ritorno della musica degli Abba, per potersi scatenare sulle note di brani come “Mamma mia”, “Dancing Queen” e “Money, money, money”, “Fernando”.

Ma l’attesa è finita: il 4 marzo arriva per la primissima volta in città il gruppo tributo più apprezzato d’Italia: è il momento degli ABBADREAM.

Dopo i sold out registrati nei principali teatri, da Milano a Bologna, da Firenze a Roma, ora è il turno del Teatro Atlantic.

Un viaggio nella musica dance degli anni ’70, un omaggio a quella eccezionale atmosfera che solo gli Abba sapevano creare.

Due ore di spettacolo con canzoni eseguite rigorosamente dal vivo e sul palco non solo le novelle Agnetha e Frida, ma anche un vero e proprio coro a supporto.

E non è solo la musica a fare grande lo spettacolo: cambi d’abito, giochi di luce e coreografieAbba-style” sapranno emozionare e soprattutto coinvolgere il pubblico in sala.

Per trascorrere una serata diversa e scoprire che a teatro si può anche…ballare!

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

 

PREZZI BIGLIETTO:
- platea bassa: 22 euro * 

-platea alta: 18 euro *

* più diritti di prevendita in caso di acquisto prima della data dello spettacolo


Per maggiori informazioni:

DIMENSIONE EVENTI SRL tel. 011/2632323 (lun-ven 10-13 e 14.30-18.30).

e-mail: pr@dimensioneeventi.it 

 

Stay Always Tuned !!!

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/03/2017