Cronaca dai quartieri di Torino - Circoscrizione 7: Luigi Tenco rivive con Claudio Lovera

Presso il Centro di Incontro di corso Belgio 91

 Lo SPI/CGIL Lega 1 Centro Est e l'Associazione Auser "Fuoricasa" hanno allestito questo importante evento nel pomeriggio di mercoledì 1° febbraio presso il Centro d'incontro circoscrizionale di Corso Belgio 91 alle ore 15,30. 

"A 50 anni dalla morte di Luigi Tenco - dicono la Segretaria responsabile SPI Luciana Polesenani e Mariangela Marengo, Presidente "Fuoricasa - vogliamo proporvi un pomeriggio a lui dedicato con racconti e musica a cura di Claudio Lovera".

Riprende così l'attività del binomio associativo consolidato con una proposta assai allettante: la partecipazione di un personaggio di grande prestigio qual'è Claudio Lovera che vive intensamente, nell'interpretazione scenica, il mito intramontabile di Luigi Tenco.

Un rendez - vous imperdibile per un dolce ritorno all'assai particolare passato artististico, quello che suscita emozioni e palpitazioni in ogni sua riproposizione e Claudio Lovera, possiamo affermare con certezza, è testimone unico di una verità e storica intramontabile.



 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/01/2017