DAI incontra imprenditori di Torino

Al Turin Palace per conoscere il gruppo

Nell'elegante cornice del Turin Palace, si è tenuto,  ieri sera, il primo di una serie di incontri conviviali con cui il DAI si è presentato ad autorevoli esponenti del mondo imprenditoriale torinese.

L'evento (organizzato con l'impeccabile regia di Paolo Garbaccio, componente del Consiglio di Amministrazione DAI) è stato aperto da una panoramica sulla storia, la mission e le prospettive  del gruppo da parte dell'Amministratore Delegato Gianluca Bladino.

"Siamo nati - ha raccontato - alla fine del 2013 dall'intuizione del nostro compianto fondatore e primo Presidente, Gianfranco Scarpa. Convinti che la rete e la sinergia rendano più forti le imprese non soltanto perché conoscendosi ci si può scambiare opportunità di business, ma anche contare di più nel rapporto con le istituzioni".

Per vedere la gallery

Sono stati inoltre stati descritti gli strumenti di presenza del DAI: il giornale 2006Più, il sito Internet e ciò che ad esso concerne, i canali social e questa rubrica. Inoltre non è mancato un riferimento alla newsletter di informazione e giudizio, oltre che la proficua collaborazione con Radio Italia Uno.

Agli oltre venti imprenditori e liberi professionisti presenti è stato rivolto l'invito, da alcuni già raccolto, ad entrare nel gruppo. "Davvero ci si può auspicare - come ha detto Garbaccio nel suo intervento - che in questo modo si possa essere tutti più amici"

Luca Vincenzo Calcagno

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/01/2017