Saluzzo (CN) Arriva “Bulli a metà”

La commedia che riflette su bullismo, amicizia e cambiamenti

Dopo un anno di intensi lavori manca sempre meno all’uscita del nuovo film di Davide Mogna.

“Bulli a metà” esordirà venerdì 3 febbraio al Cinema Teatro Politeama di Saluzzo; alla proiezione saranno presenti il regista e membri del cast.

I protagonisti della vicenda, Michele ed Edoardo, sono due bulli che, a seguito dell’ennesimo atto di violenza perpetrato nei confronti di un’insegnante, vengono espulsi con effetto immediato dall’istituto che frequentano ed iscritti in una nuova scuola.

Qui le loro strade si divideranno: dapprima la divisione in due classi diverse, poi la scelta di due stili di vita differenti separeranno i due amici “storici”.

Michele, per cercare di riallacciare i rapporti con l’amico, mette in atto un piano che secondo lui li farà tornare amici come una volta, suscitando in Edoardo il ricordo dei “bei vecchi tempi”, ma…

In attesa dell’uscita al cinema, potete vedere il trailer del film su YouTube dal canale ufficiale di “Bulli a metà”, in uscita giovedì 12 gennaio 2017.

Inoltre è online il sito www.bulliametailfilm.it, con il calendario delle proiezioni, foto e contatti.


È possibile anche richiedere una proiezione di “Bulli a metà” in una scuola o in un cinema compilando l’apposito modulo presente sul sito sopra citato.

“Ho voluto fare questo film perché oggigiorno il bullismo è un problema troppo diffuso (solo in Italia più della metà dei ragazzi è colpita da questo fenomeno) e che attraverso varie “sfaccettature” mira a distruggere l’autostima dei ragazzi coinvolti. Attraverso “Bulli a metà” noi vogliamo parlare di bullismo ai ragazzi, incitandoli anche ad inseguire i propri sogni e le proprie passioni anche quando sono questi a renderli vittime delle prepotenze degli altri”

Davide Mogna

Sito web www.bulliametailfilm.it
E-mail
davidemognaofficial@gmail.com
Facebook
@davidemognaofficial
YouTube
Bulli a metà
link del trailer https://youtu.be/vcbbHJKKTmE

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/01/2017