Torino - Al Cardinal Massaia "One Night On Broadway!"

Speciale di Capodanno il 31 dicembre con i perFORMErs

Al Teatro Cardinal Massaia di Torino la Compagnia i perFORMErs sarà in scena sabato 31 dicembre per l'immancabile CAPODANNO A TEATRO: ONE NIGHT ON BROADWAY! Una serata di fine anno all'insegna dell'intrattenimento attraverso un fantastico viaggio di teatro musicale che contagerà tutti gli spettatori.

Una carrellata di brani indimenticabili ed emozionanti coloreranno due storie raccontate grazie a 12 artisti in scena per dare il benvenuto al nuovo anno in modo davvero speciale. Divertimento, risate ed un pizzico di follia sono gli ingredienti che renderanno lo spettacolo una vera esperienza unica.

La serata avrà inizio alle ore 21.30 e proseguirà fino allo scadere della mezzanotte per lasciar posto al brindisi con panettone e spumante in compagnia degli attori. Finiti i festeggiamenti il divertimento proseguirà ancora nel nuovo anno.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, al numero 011.257881 o direttamente alla cassa del teatro in via Sospello 32, aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 16 alle 19.

Biglietto unico: 50 euro compreso spettacolo e brindisi di mezzanotte con panettone e spumante.

La Compagnia I “perFORMErs” sono un gruppo di artisti provenienti da tutta Italia, che, uniti dalla comune passione per il teatro e in particolare ilmusical hanno deciso di creare una compagnia con lo scopo di presentare al pubblico tramite spettacoli, format e varietà l’arte in tutte le sue forme.

L’attenzione verso la componente musicale è prioritaria, infatti tutti gli spettacoli vengono eseguiti totalmente dal vivo, grazie alla presenza dell’orchestra che dona il valore aggiunto necessario per una completa esperienza emozionale.

Negli ultimi anni, i perFORMErs hanno proposto al pubblico il format One night on Broadway, un concerto-spettacolo che racchiude i maggiori successi dei musical di tutti i tempi. Lo spettacolo è stato rappresentato a Milano, Bologna e Pisa.

L’attenzione agli spettacoli di qualità, con l’interesse verso temi e problematiche che coinvolgono la società di oggigiorno, porta i perFORMErs a produrre nel 2013, A little night music, musical firmato da Stephen Sondheim con libretto di Hugh Wheeler del 1973.

Il musical è tratto dal film del 1955 di Ingmar Bergman Sorrisi di una notte d’estate, con un’orchestra di 15 elementi.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/12/2016