Torino - Tre tenori in concerto all'Auditorium Orpheus

Al pianoforte il Maestro Andrea Musso

Lunedì 19 dicembre alle ore 20,45 presso l'Educatorio della Provvidenza di via Generale Govone 16/A Giovanni Bresciani, Maurizio De Valerio e Carlo Amedeo Folco saranno i protagonisti del Concerto "Tre tenori per Tosti", una serata di grande richiamo che svilupperà l'intenso programma sotto la direzione artistica di Marco Leo.

Il Maestro Andrea Musso accompagnerà al pianoforte le tre voci che proporranno alla platea "le arie da salotto":  

 

Seconda mattinata, Il pescatore canta, Chanson de l’adieu, In van preghi, La serenata, ‘A vucchella, Malia, L’ultima canzone, Ideale, Sogno, Aprile, Non t’amo più, Vorrei morire, Penso, Ridonami la calma

 

Uno spettacolo da non perdere che fa parte di un panorama culturale assai ampio che vivrà il prossimo appuntamento lunedì 9 gennaio con l'inaugurazione della stagione 2017. 

"Notturno" tra poesia e musica sarà il recital a cura di "Parla Piano" con Anna Barbero al pianoforte con la voce recitante di Alessia Donadio e Marco Leo alla direzione artistica.

Si profila una stagione di grande musica lirica e classica, arricchita da un brindisi finale in compagnia dei protagonisti delle serate.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/12/2016