Area 12 Shopping Center: Sempre più ampia offerta al pubblico

Questa settimana si completa il programma di nuove aperture del centro commerciale con tre insegne legate rispettivamente alla ristorazione, al mondo dei detersivi, casalinghi, giocattoli e a quello dell’abbigliamento

Chiusura d’anno con botto per Area 12 Shopping Center, il centro commerciale adiacente allo Stadio Juventus di Torino. Questa settimana si completa, infatti, il programma di nuove aperture con l’arrivo di tre insegne legate rispettivamente alla ristorazione, al mondo dei detersivi, casalinghi, giocattoli e a quello dell’abbigliamento casual e easy chic: il ristorante America Graffiti e i due megastore specializzati Risparmio Casa e Ishuè.

Le tre nuove insegne, che portano circa 60 nuovi posti di lavoro, occupano 7000 metri quadrati di superficie all’interno degli spazi del centro commerciale.

Si arricchisce così la già ampia offerta della Galleria che, in una superficie di 30 mila metri quadrati, ospita il primo ipermercato Conad di Torino, numerosi megastore specializzati, 60 negozi e una grande area food con bar e ristoranti.

“A cinque anni dall’apertura, festeggiati proprio lo scorso 27 ottobre, Area 12 Shopping Center si conferma come un importante polo di shopping, aggregazione, divertimento e sport da vivere tutti i giorni, in un contesto unico, dedicato a tutti i clienti, ai consumatori, agli spettatori degli eventi sportivi, ma soprattutto alle famiglie della zona alle quali abbiamo pensato di offrire un Centro Commerciale di qualità abbinato ad un Ipermercato che punta al risparmio” dichiara Alessandro Beretta  Direttore Generale di Nordiconad nonché rappresentante della Proprietà di Area 12.

America Graffiti fa parte di una catena italiana di locali ispirati ai Diner e ai Fast Food dell’America degli anni ’50 del secolo scorso. Il menu propone una grande varietà di piatti tipici con un imbattibile rapporto qualità/prezzo e veloci tempi di preparazione che rendono America Graffiti ideale sia per una cena fra amici, sia per un veloce pranzo prima di tornare al lavoro.  

Risparmio Casa, insegna operativa dal 1987, si posiziona nella Grande distribuzione organizzata come punto di riferimento di detersivi, profumeria, casalinghi e giocattoli: con oltre 120 punti vendita sul territorio nazionale offre, infatti, un assortimento completo di prodotti ai prezzi più competitivi.

Ishué, che a Torino conta un altro punto vendita, è una catena di moda uomo/donna casual e easy chic che propone capi caratterizzati dalla grande attenzione alla qualità delle stoffe e ai dettagli delle rifiniture. La sua mission è offrire abbigliamento conveniente e accessibile senza tuttavia prescindere dalla qualità.

Per informazioni Ufficio stampa Eurelab Silvia Fissore | silvia.fissore@eurelab.it | 347 4449540

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/12/2016