Torino, Uniti per il No, Uniti per l’Italia

Fra una settimana saremo chiamati alle urne per esercitare il diritto – dovere del voto democratico al referendum sulla riforma costituzionale di cui si è tanto scritto e discusso.

Siamo agli ultimi appelli, anche in risposta all’assordante bombardamento del presidente del consiglio ed agli anatemi lanciati anche  e purtroppo nelle sedi internazionali.

Uniti per il no, Uniti per l'Italia'  è l’incontro che si terrà domenica 27 novembre alle ore 9.30 presso la Sala Conferenze GAM,  corso Galileo Ferraris, 30 a Torino, organizzato dal Comitato piemontese per il No alla riforma del Governo Renzi.

Parteciperanno esponenti nazionali di diverse forze politiche, quali l’onorevole Maria Stella Gelmini, il senatore Gaetano Quagliariello, il senatore Mario Mauro, l’onorevole Gianni Alemanno.   Insieme a loro, l'europarlamentare Alberto Cirio, l'onorevole  Stefano Allasia,  il senatore Lucio Malan e  la senatrice Maria Rizzotti. Parteciperanno inoltre  Maurizio Marrone, Riccardo Molinari, Gilberto Pichetto Fratin e numerosi  numerosi altri rappresentanti territoriali e amministratori locali piemontesi. Aprirà i lavori il presidente  del   Comitato piemontese per il No alla riforma del Governo Renzi, Claudia Porchietto.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/11/2016