VIII Giornata Nazionale dell’AVO Associazione Volontari Ospedalieri.

Al Sermig di Torino sabato 22 ottobre 2016.

L’Avo Torino, che da oltre trent’anni ha come missione quella di portare un sorriso e un piccolo aiuto ai degenti negli ospedali e nelle Residenze per Anziani della  nostra città, invita tutta la cittadinanza a partecipare all’VIII Giornata Nazionale AVO, che si terrà presso il Sermig, Arsenale della Pace in Piazza Borgo Dora 61, sabato 22 ottobre a partire dalle ore 15.

Dopo la visita guidata al complesso del Sermig, la Presidente AVO Torino Nadia Gandolfo, porgerà i suoi saluti alle Autorità cittadine, Sanitarie e a tutti gli intervenuti. A seguire, la testimonianza di Ernesto Olivero, che tutti conoscono quale fondatore del Sermig e uno spettacolo musicale a cura dell’Associazione Incanto Arte Creativa.

L’evento terminerà con una lotteria dotata di ricchi premi e il Buffet.

Con l’occasione, si ricorda che sino alla fine di ottobre, per coloro che volessero diventare volontari dell’ AVO, un Ente ormai riconosciuto da anni quale altamente meritevole  nell’ambito socio assistenziale, sono aperte le iscrizioni al 73° corso di formazione presso le seguenti strutture:

-Sede AVO di via San Marino 10, i lunedì dalle 16 alle 18 e i mercoledì dalle 10 alle 12.

-Ospedale San Giovanni Bosco di Piazza Donatori di sangue i lunedì dalle 10 alle 12.

- San Giovanni Antica Sede di via Cavour 31 (atrio biblioteca) i giovedì dalle 16 alle 18.

Per INFO: tel. 0113187634 o  sito AVO  www.avotorino.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/10/2016