ALESSIA DEBANDI è "Una Ragazza per il cinema 2016"

Il 10 marzo scorso (leggi qui) al Palazzo Costa Carrù della Trinità, si svolse la prima selezione di  Una ragazza per il cinema 2016”.

Quella sera, insieme a Nicola Maggi, Presidente di Giuria, Luca Pasquaretta, Laura Bart, Giusy Sabato, Corrado Rissone, Alex Gaydu, Nikolinka Nikolova, Edy Petracca, Daniela La Torre, Daniele Meli, Laura Iavarone e Lorenzo Branchetti ed il sottoscritto, decretammo vincitrice Alessia Debandi.

 

Ebbene, mai scelta si è dimostrata così azzeccata, così vincente. Alessia si era distinta per fascino, bellezza, classe e portamento impressionando la giuria. Doti che sono state rimarcate anche a livello nazionale da un’altrettanto prestigiosa commissione.

 

Già, perchè proprio la nostra rappresentante, ha vinto il la Finale Nazionale del Concorso, che si è svolta a Catania presso il Grand Hotel Villa Itria.

 

Una vittoria schiacciante quella del Piemonte, visto che Nina De Caprio si è classificata al terzo posto.

 

Un risultato stratosferico che premia innanzitutto la bravura delle ragazze che abbiamo designato per la finale, ma che premia soprattutto la competenza, la serietà e la passione di Mirella Rocca, talent-scout per eccellenza della nostra regione, e non solo.

 

Un risultato importante che dimostra come il lavoro, il duro lavoro, la preparazione, il sacrificio, la determinazione, alla fine vengano premiati.

 

Complimenti, anzi complimentoni ad Alessia e Nina, ma permettetemi, un abbraccio a Mirella e al suo staff, per il lavoro svolto.

 

Sarà difficile ripetersi, ma per Mirella niente è impossibile: sono certo che la edizione 2017 di “Una ragazza per il Cinema” la vedrà ai nastri di partenza ancora più determinata, motivata e vincente.

 

Stay always tuned !!!

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/09/2016