Borgo Nuovo Twirling - Ottimi risultati in terra lombarda

A Castelletto sopra Ticino pioggia di medaglie per la compagine settimese

Ennesimo bottino di medaglie conquistate dalle ragazze del Borgo Nuovo Twirling.

Domenica 15 Maggio, a Castelletto sopra Ticino si è disputata la terza gara del settore promozionale, alla quale il sodalizio settimese aveva iscritto quindici atlete nelle specialità Team, Duo e individuale.

I primi a scendere in campo sono state nella specialità individuale Rebecca Deusebio Hysenaj Aurora e Lucrezia, Paparo Claudia e Velardo Larissa.

Le ragazze hanno portato a termine il loro esercizio applaudito dal numeroso pubblico presente. Hysenaj Lucrezia ha  conquistato una prestigiosa medaglia di argento, mentre le sua compagne, si sono dovute accontentare di quella di bronzo.

A seguire è stata la volta del Duo Cadetti composto da Barollo Cecilia e Paparo Vittoria che con grande bravura hanno portato a termine il loro esercizio conquistando una medaglia di bronzo, del Team Cadetti e Senior, che alla fine ottengono entrambi una medaglia d'argento.

Il prossimo impegno per i colori settimesi sono per domenica prossima 22 a Terme Euganee con il Duo Junior di serie C composto da Alessia Basso e Chiara Bertino che mirano ad ottenere un buon risultato.

L’ultimo impegno agonistico è per il 28 e 29 prossimo a Santena dove si disputerà l’incontro nazionale del For Fun dove partecipano tutte le atlete settimesi.

 

                                                                                                  Gaetano Annaloro

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/05/2016