Biliardo - The Cannibal's Campione Regionale d'Eccellenza a Squadre
La Squadra Campione al completo con i Presidenti Giberti e Di Gennaro

L'équipe di Sant'Antonino di Susa si afferma fra le mura di casa

SANT’ANTONINO DI SUSA  - Venerdì 13 maggio si è concluso preso il Centro Sportivo The Cannibal’s il Campionato a Squadre d’Eccellenza.

E la “palma d’oro” è andata all’équipe di casa capitanata da Marco Melis che ha inflitto un secco 3/1 alla formazione Il Birillo Uno Gold di Moncalieri guidata da Enzo Stoppa.  

Il prestigioso Club di Giacomo Giberti ha nuovamente ospitato, a pochi giorni dalla conclusione della prova BTP, il grande biliardo per uno spettacolo dal fascino particolare qual è la competizione a squadre.

Con Marco Melis si sono affermati Salvatore Parrino, Andrea Quarta, Fausto Ferraris ed Enrico Mauro.

Ne hanno fatte le spese, insieme con Enzo Stoppa, Loris Saggia, Ciro Lestino, Alessandro D’Incà e Paolo Spadaro impegnati nelle varie frazioni.

Al Presidente Giacomo Giberti è andata la targa di riconoscenza della Fibis Torino che il Presidente Raffaele Di Gennaro ha consegnato nell’arco della manifestazione sostenuta, come di consueto, da Torino Premiazioni che è lo Sponsor Ufficiale dei Campionati. 

Hanno diretto Rosolino Iacò e Francesco Atzeni coadiuvati dagli arbitri designati dall’apposita Commissione.

(Foto Pronzato: Il Birillo Uno Gold con il Presidente Raffaele Di Gennaro - Raffeale Di Gennaro e Massimo Calleri - I Direttori di Gara Francesco Atzeni e Rosolino Iacò - Raffaele Di Gennaro consegna la targa a Giacomo Giberti)

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/05/2016