Cronaca dai quartieri di Torino - Referendum blocca frontiere

La proposta viene da Generazione Identitaria

Domani, venerdì 13 maggio, alle ore 20 l'Associazione Contribuenti scende in piazza per protestare contro il malgoverno cittadino che "trascura" in maniera sempre più preoccupante i diritti dei cittadini italiani favorendo palesemante, con l'ormai consueto buonismo di facciata, le "altre realtà cittadine".

Realtà, queste ultime, che hanno avuto nell'ultimo periodo un incremento esponenziale che ha gravato, necessariamente, sulle già esauste casse comunali.

Nella protesta, che si svolgerà in Piazza Galimberti angolo via Tunisi, l'Associazione raccoglierà le firme per richiedere un referendum per la chiusura delle frontiere.

Sicurezza pubblica e diritto alla casa, in primis per gli italiani, completeranno il programma della serata con cui "Generazione Identitaria" intende sollecitare interventi concreti, immediati e reali, ciò che finora non si è mai realizzato.

Chissà che l'immediata vicinanza con le Amministrative sia determinante per ottenere quel consenso che gli attuali governanti cittadini vedono affievolirsi di giorno in giorno!

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/05/2016