Cuneo, Domenica 8 maggio presidio di Piemonte Stato

I malesseri della Sanità regionale

Ci siamo occupati ripetutamente delle incongruenze, degli sprechi e dei malesseri della Sanità regionale. Non è solo Torino ed il territorio della città metropolitana ad angustiare la vita dei cittadini e deli utenti.

A Cuneo domani, domenica 8 maggio dalle 16:00 alle 20:00 Piemonte Stato, il movimento politico ed identitario presente in modo particolare nelle nostre valli alpine, nel Canavese e in provincia di Cuneo, effettuerà un presidio davanti all’ospedale S. Croce.

“Questo perché il nostro Piemonte, ci dichiara la portavoce del movimento, a fronte di un aumento spropositato del carico fiscale, non solo non vede aumentare e migliorare i servizi, ma subisce tagli decisamente importanti”.

Questi tagli, ribadisce Piemonte Stato, sono illogici “in quanto non è assolutamente il Piemonte ad aver contribuito a creare il deficit di questo Stato fallito (tutt’altro!!!!) e che quando toccano la sanità mettono a repentaglio addirittura la vita della popolazione. Per questo saremo a Cuneo, per sensibilizzare la cittadinanza e spiegargli che solo con l’indipendenza tutto questo potrebbe cambiare”,

Piemonte Stato, come per altri disfunzioni ed incongruenze che angustiano la vita dei nostri concittadini, sostiene da tempo che se il Piemonte non dovesse più essere il grande elemosiniere dell’Italia, la nostra regione (nazione) potrebbe riprende lo sviluppo alla grande e riavviare lo slancio economico e sociale in ogni settore, con vantaggi notevoli per la vita dei suoi residenti.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/05/2016