Il cuore dell’Europa sconvolto nuovamente dal terrorismo islamico

S’invoca la tolleranza zero

L’Unione Monarchica Italiana esprime il proprio sgomento per l’ennesimo attentato terroristico di matrice islamica che ha sconvolto il Belgio. Troppe vite sono state mietute dalla follia del fondamentalismo religioso, non possiamo più stare inermi ad aspettare che il prossimo Kamikaze si faccia saltare in aria, portandosi dietro una scia di sangue innocente.

Invochiamo, per l’ennesima volta, una legislazione speciale in tutta Europa che permetta un controllo totale e invasivo dei soggetti a rischio, anche a scapito delle più elementari libertà personali.

È inutile nascondersi dietro ad un buonismo politically correct che ponga delle differenze tra moderati ed estremisti perché finché si faranno queste distinzioni non potremo stare tranquilli. Noi non abbiamo nulla da nascondere e siamo sicuri che nemmeno i frequentatori per bene delle moschee lo abbiano. Per gli altri invece tolleranza zero.

L’Unione Monarchica Italiana rende omaggio alla memoria delle vittime degli attentati di Bruxelles, persone alle quali siamo legati poiché nostri fratelli europei. La prossima volta potrebbe toccare a noi.

Fonte U.M.I.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/03/2016