Settimo Torinese - Borgo Nuovo Twirling: ancora successi per il team settimese

A Carrù (CN) un week end da ricordare

Un’altra giornata densa di successi per i colori del Borgo Nuovo Twirling.

Sabato 12 a Carrù si è disputata la gara di recupero del campionato promozionale alla quale hanno partecipato le piccole allieve di Deborah e Natascia Annaloro che si sono esibite nella specialità Duo  e individuale.

La formazione era composta da Cecilia Barollo,Alessandra Frasson,Aurora e Lucrezia Hysenaj, Claudia e Vittoria Paparo e Larissa Velardo. Assente  Rebecca Deusebio.

Tutte hanno portato a termine il loro esercizio  eseguendolo con determinazione tanto da meritare la medaglia di Bronzo, e quella d’argento conquistata da Lucrezia Hysenaj.

Domenica 13  sempre a Carrù sono scese in pedana  Chiatra Bertino e Alessia Basso. Alessia iscritta nella categoria Junior di serie C  individuale non è riuscita a guadagnare ulteriori posti in classifica e di conseguenza non ha ottenuto la possibilità di disputare la fase nazionale.

In seguito le due ragazze si sono cimentate nella specialità DUO JUNIOR, eseguendo un ottimo esercizio riuscendo così a mantenere il terzo posto già conquistato alla prima gara, che pone le basi per partecipare al campionato Italiano che si svolgerà a Maggio in Veneto.

Il prossimo impegno per tutte le atlete del Borgo Nuovo Twirling sarà la seconda gara del campionato promozionale, che si svolgerà a Bra il 2 e 3 Aprile prossimo.

 

                                                                                                  Gaetano Annaloro

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/03/2016