Borgo Nuovo Twirling - Ottima prova all'interregionale di Carrù

Le atlete sono scese in campo nella specialità squadre “ Team”

Ennesimo bottino da parte delle atlete del Borgo Nuovo Twirling che domenica  sei marzo a Carrù hanno disputato la prima prova del campionato interregionale promozionale conquistando il podio.

Le atlete, ben allenate dalle sorelle Deborah e Natascia Annaloro sono scese in campo nella specialità squadre “ Team”.

Le grandi che si sono esibite per prime  quali componenti del Team Senior, si sono piazzate davanti la squadra del Giaveno conquistando il primo posto. Fanno parte di questo Team, Alessia Basso, Chiara Bertino, Martina Errichiello, Emilia Nisci, Roberta Pelella e Veronica Sanfilippo.

Il Team delle piccole composto da Cecilia Barollo, Aurora e Lucrezia Hysenaj, Alessandra Frasson, Claudia e  Vittoria Paparo, Larissa Verardo, ha conquistato una bellissima medaglia d’argento, che pone le basi per una futura medaglia d’oro.

In questa categoria partecipavano otto squadre proveniente dalla regione Piemonte e dalla Liguria.

Sabato 12 marzo le ragazze del TEAM piccolo saranno impegnate nella specialità individuale a Carrù, gara sospesa sabato 5 a causa della abbondante nevicata che ha colpito la zona di Cuneo.

Sempre a Carrù, domenica tredici sarà il turno di Alessia Basso e Chiara Bertino che dovranno difendere il loro terzo posto conquistato con il Duo Junior nella prima gara di Chivasso.

Alessia inoltre tenterà la scalata della classifica per avere la speranza di ottenere un buon piazzamento nella specialità individuale di Serie “ C “ per la qualificazione ai Nazionali.

 

                                                                                                       Gaetano Annaloro

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/03/2016