Martedì 8 marzo Le Gru si tinge di rosa

Grugliasco (TO) - La pista di ghiaccio indoor festeggerà le donne sui pattini

Martedì 8 marzo, Shopville Le Gru celebra la festa della donna invitando tutte le partecipanti della corsa e camminata non competitiva “Just the woman I am” a indossare le proprie t-shirt rosa e i propri pattini e a incontrarsi sulla pista indoor Gru On Ice per un vero e proprio falsh mob sul ghiaccio.

L’appuntamento è dalle 17.00 alle 19.00, è stato pensato per festeggiare le donne e per mantenere alta l’attenzione sui temi che il grande evento sportivo cittadino sostiene, a supporto dei progetti di ricerca universitari volti alla lotta contro il cancro. Per due ore la pista di ghiaccio si tingerà di rosa e diventerà il punto d’incontro di tante donne riunite per una grande causa, proprio nel giorno che celebra la loro festa. Per chi indosserà la maglietta rosa ufficiale di “Just the woman I am” l’ingresso alla pista sarà libero. Si suggerisce a chi li possiede, di portare i propri pattini perché le disponibilità di numeri da adulto della pista, solitamente dedicata ai più piccoli, sono limitate.

L’iniziativa s’inserisce in una collaborazione che per il secondo anno vede Shopville Le Gru correre accanto all’Università degli Studi di Torino, al Politecnico di Torino, al CUS Torino e al CUSI per “Just the woman I am”, il grande evento sportivo a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, di domenica 6 marzo 2016 in piazza San Carlo.

Le Gru, da sempre sensibile ai temi della solidarietà, della condivisione e dello sport, ha aderito con grande entusiasmo a questo appuntamento che prevede una corsa non competitiva e una camminata con un fitto programma di attività e animazioni nel corso di tutta la giornata. Il centro ha nuovamente ospitato, nel mese di febbraio lo stand Torino Donna dove si poteva effettuare l’iscrizione alla manifestazione, ricevere la maglietta rosa dell’evento, ritirare la welcome bag e il pettorale personalizzato.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/03/2016