Borgo Nuovo Twirling - Ottimo "bronzo" al Pala Lancia di Chivasso

Fiduciose le tecniche Natascia e Deborah Annaloro

 E’ iniziato benissimo l’anno agonistico del Borgo Nuovo Twirling che conquista una prestigiosa medaglia di bronzo nella specialità Duo.

Domenica 21 Febbraio presso il Pala Lancia di Chivasso si è svolta la prima gara di serie C alla quale partecipavano le settimesi Alessia Basso e Chiara Bertino.

Le ragazze hanno eseguito un buon esercizio  riuscendo a conquistare il terzo gradino del podio, a soli pochissimi punti dal secondo e primo classificato.

Le atlete del Borgo Nuovo, che mirano a concludere il campionato regionale cecando di non perdere di vista il podio, hanno come obiettivo la conquista della qualificazione per i campionati nazionali.

Le tecniche Natascia e Deborah Annaloro sono fiduciose perchè sanno che le ragazze sono in grado di migliorare la loro classifica già alla seconda prova.

Un altro discreto risultato è stato ottenuto da Alessia Basso nella specialità individuale, la quale, a causa di cadute dell’attrezzo, si è dovuta accontentare dell’8° posto. Sicuramente farà meglio alla seconda gara.

 

                                                                                                                                        Gaetano Annaloro

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/02/2016