Pomezia (Roma) - Silvia Mezzanotte ospite al "Mastertalent" di stasera, giovedì 18 febbraio

Fa parte della Giuria con Alessandro Bentivoglio, Silvia Capasso, Alessandro e Andrea Rodini

 

Silvia Mezzanotte, nota cantante italiana, per dieci anni voce dei Matia Bazar, è uno degli special guest - insieme agli altri componenti della Giuria di Qualità composta da Alessandro Bentivoglio, Silvia Capasso e Andrea Rodini - dell'Edizione 2016 di MasterTalent, rinomata e seria rassegna nazionale di musica e spettacolo volta a scoprire nuovi talenti.

"Felice di essere parte di un percorso che offre ai giovani una intelligente alternanza di momenti di formazione e di esibizione. Oggi, infatti, troppo spesso si alimenta ancora la credenza comune che basti avere semplicemente un minimo di talento, un bell'aspetto e mostrarsi in tv per diventare di fatto cantanti professionisti"

ha detto Silvia Mezzanotte che, fra l'altro, dirige insieme al polistrumentista Riccardo Russo, la 'The Vocal Academy', prestigiosa accademia di canto inaugurata a Mazara del Vallo, in Sicilia.

Il primo appuntamento con 'MasterTalent' è per stasera, giovedì 18 febbraio 2016, a partire dalle ore 20.00  sul palco del locale '2.0' di Pomezia, in provincia di Roma.

Sono In tutto 10 i rendez vous per decidere i migliori in scena; la finalissima si disputerà il prossimo 30 aprile 2016.

Per informazioni, è disponibile il sito www.mastertalent.it.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/02/2016