Giusy Ferreri firma autografi all'8 Gallery

Torino - Sabato 13 febbraio la cantante presenta il nuovo album "Hits"

Ancora una volta il centro commerciale 8 Gallery di Torino si conferma come luogo ideale per i bagni di folla degli artisti più amati del panorama musicale italiano che presentano i loro nuovi progetto nel rito dell’instore: autografi e fotografie, lacrime e sorrisi per un incontro ravvicinato fra artisti e fan.

La prima a calcare il palco della “corte della ristorazione” sabato 13 febbraio dalle ore 17 sarà Giusy Ferreri che con la sua grinta e simpatia presenterà Hits, edito da Sony Music Italia, raccolta che contiene i suoi più grandi successi e tre inediti, dopo il grande successo di “Volevo te”.

Hits segna l’inizio di un nuovo e importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e offrendo un assaggio delle sue nuove produzioni. Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit assoluta dell’estate 2015 “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio “Non ti scordar mai di me”, il duetto con Tiziano Ferro “L’amore e basta” e “Ti porto a cena con me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti “Volevo te”, “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”.

L’accesso al firma copie è riservato ai possessori del cd Hits.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/02/2016