Nuovo collegamento aereo Torino Berlino.

Lo gestisce la Compagnia Blue Air dal 2 maggio 2016

La compagnia area Blue Air annuncia l’apertura del nuovo collegamento trisettimanale TORINO-BERLINO (Tegel). Il nuovo volo, operativo a partire dal 2 maggio, verrà effettuato ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

BERLINO si inserisce nell’offerta delle nuove rotte che Blue Air si appresta ad operare da Torino a partire dalla stagione estiva, nell’ambito del rafforzamento della base torinese inaugurata a novembre 2014 e che si compone di tre aeromobili basati nel capoluogo piemontese.

Insieme a Berlino, Blue Air collegherà Torino con Londra Luton e Madrid dal 27 marzo, Minorca dal 2 giugno, Maiorca e Atene dal 4 giugno.

Oltre ai voli domestici  già operativi verso BARI, CATANIA, LAMEZIA TERME, ROMA FIUMICINO, anche i collegamenti verso BACAU e BUCAREST ed il volo estivo per IBIZA.

I biglietti per BERLINO sono disponibili con prezzi a partire da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.

Dal 19 gennaio 2016 Blue Air è inoltre membro della IATA (International Air Transport Association); la flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un'esperienza più confortevole durante il volo.

 informazioni: www.blueairweb.comwww.cimair.itwww.aeroportoditorino.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/02/2016