Proseguono “I salotti del venerdì”, a cura del Circolo Beni Demaniali di Torino

Venerdì 22 gennaio, alle ore 16:00, “Dimensione dell’IGNOTO” in compagnia di Claudio e Vittorio Goglio

A Torino, presso la sede di via Spalato 15, quasi all’angolo con via Paolo Braccini, proseguono “I salotti del venerdì”, iniziativa del Circolo Beni Demaniali di Torino che consiste in incontri culturali interattivi, dove non vi sono un relatore e degli ascoltatori ma un gruppo di amici che conversano su un certo argomento, portando i loro personali contributi.

Gianemilio Galliano, Presidente del Circolo Beni Demaniali, afferma che questa iniziativa, peculiare dell’associazione, intende favorire lo spirito di amicizia e di condivisione fra i vari partecipanti e viene svolta in collegamento con la Circoscrizione 3 San Paolo, in modo da coinvolgere sempre maggiormente la popolazione del quartiere.

Il prossimo incontro de “I salotti del venerdì” è previsto, sempre alle ore 16:00, nel giorno di venerdì 22 gennaio, e avrà come tema “Dimensione dell'IGNOTO”, argomento che sarà considerato con la partecipazione dei fratelli Claudio e Vittorio Goglio.

I fratelli Goglio conducono ormai da tempo questi incontri presso il Circolo Beni Demaniali. Claudio Goglio, cultore di studi in materie umanistiche, anima stimolanti e coinvolgenti conversazioni su temi filosofici ed esistenziali.

È anche un buon chitarrista e accompagna con il suo strumento il fratello Vittorio, musicista e chansonnier, nell’esecuzione di canzoni. Il loro affiatamento nel condurre gli incontri rende piacevole l’analisi e la discussione anche di argomenti piuttosto ponderosi!

La sede del Circolo Beni Demaniali, in via Spalato 15, può essere raggiunta da via Paolo Braccini con i mezzi 58 e 58/, da corso Mediterraneo con il 12, da corso Peschiera con il 15-16-33-42-64.

 

“Il Salotto del Venerdì” - ore 16:00 – Circolo Beni Demaniali – Via Spalato 15 – Torino 

venerdì 22 gennaio - Dimensione dell’Ignoto (Claudio e Vittorio Goglio)

venerdì 29 gennaio – Torino Religiosa (Franco Mantello)

venerdì 5 febbraio – Pico della Mirandola (Biagio Milano e Paolo Tornavacca)

venerdì 12 febbraio – Interazioni Psicosomatiche (Claudio e Vittorio Goglio)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/01/2016