Cronaca dai quartieri di Torino - Sabato 23 gennaio apre "Spazio Freestyle Belgio 91"

Nuovo centro di aggregazione e sviluppo artistico giovanile

 Con l'open day che si terrà Sabato 23 Gennaio alle ore 15.00 nel Centro d'incontro di Corso Belgio 91, si alzerà ufficialmente il sipario su un nuovo progetto di aggregazione e sviluppo giovanile molto ambizioso voluto fortemente da Safatletica Torino in collaborazione con la Circoscrizione 7.

Istruttori, insegnanti e artisti qualificati presenteranno i corsi multidisciplinari che verranno proposti ai giovani a partire da mercoledì 27 Gennaio.

Hip Hop, parcour, videomaker, fumetti, canto, dj e arte circense, sono solo alcune delle proposte che verranno fatte ai ragazzi e che già a partire dal 23 potranno provare direttamente nelle sale dello Spazio Freestyle di Corso Belgio 91.

Ivo Marco, Direttore di Safatletica, ha confermato il suo disegno da tempo "in laboratorio":

"Abbiamo creduto intensamente nelle potenzialità del centro già esistente e soprattutto in quelle di un quartiere di Torino in cui operiamo già da anni creando un polo artistico giovanile che condividesse le linee guida dello sport che da ormai vent'anni ci vede protagonisti in Piemonte e in Italia. Siano sicuri che sarà un progetto pilota che darà enormi soddisfazioni soprattutto ai ragazzi che condivideranno con noi questa avventura".

Le attività si svolgeranno ogni mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 e sabato dalle 17.00 alle 19.00.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/01/2016