L’evento del Lions Club Collegno Certosa Reale con Eugenio Finardi per donare un cane guida a un non vedente.

Partecipiamo numerosi alla serata del 28 gennaio presso la sala ATC di Corso Dante 14 a Torino

Il Lions Club Collegno Certosa Reale è da tempo impegnato nella raccolta fondi per donare un cane guida a un non vedente ed ora sono vicini all’evento conclusivo: una serata con il cantautore Eugenio Finardi durante la quale verrà completata la raccolta fondi.

L’artista, noto per le sue interpretazioni di Musica Ribelle, Extraterrestre, Vil Coyote e tanti diversi motivi di successo, da sempre sensibile ai bisogni umanitari, ha condiviso lo scopo del Club dando la sua disponibilità ad una partecipazione straordinaria dal titolo “MUSICA PER I MIEI OCCHI”.

Donare un cane guida può veramente cambiare la qualità della vita a chi ha perso la vista, dandogli la possibilità di muoversi in autonomia, oltre a beneficiare di una assistenza e compagnia di altissima qualità.

Per facilitare queste donazioni i Lions Italiani hanno dato vita nel lontano 1959 al Centro Lions di addestramento Cani Guida di Limbiate, il più importante d’Italia, al quale andrà l’intero ricavato della serata.

Per aderire a questa iniziativa di alto valore umanitario e partecipare alla serata di “MUSICA PER I MIEI OCCHI” è sufficiente una offerta libera telefonando alla Segreteria del Club: 340 5273831 o scrivendo a:

segreteriacollegnocertosa@gmail.com

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/01/2016