Torino - Conclusa la Fiera Torino Erotica

La kermesse si è svolta presso l'Hollywood Club Privè dall'11 al 13 dicembre

Torino ha accolto con curiosità e rispetto la “Kermesse” EROTICA  2015 più geniale e attesa dell'anno, si è svolta in un club tra i più “eleganti”d'Italia.

Il suo nome Hollywood,ci spinge a sognare, ma tutto ciò che gli appassionati hanno visto è realtà.

Tre giorni di spettacoli con un pubblico partecipe e capace di collaborare sul palco con attrici o meglio pornostar  italiane e straniere di valore assoluto hanno siglato questa edizione della kermesse.

Si sono alternate con successo, fra ovazioni e applausi attrici del calibro di Brigitta B, Roberta Gemma, Monica Maserati, Elena Nartea (campionessa italiana Bikini Fitness), Silvia Rocca, Lisa Torrisi e Viky Moore; e ancora un immersione nell'erotismo più profondo si è vissuto con Lady Lisa, Mistress e BDSM.

Notevole presenza e capacità scenica senza eguali in Europa quella espressa da Julius, pluripremiato alla Kermess Erotica di Barcellona 2015.

Senza dimenticare la presenza in sala, con spettacoli molto Hard, di Rossana Doll, la bella e intrigante Jenny White ed in conclusione Alessia Bergamo già premiata come Miss Trans Italia.

Impeccabile ed estroso il “Produttore/organizzatore Mister Michele Macagnino, presente anche nelle vesti di scrittore, con il giallo “Le vesti dei Padri”.

Insostituibile Mariano Ingaldo che si è occupato della direzione informatica mentre Oscar Mancia della presentazione e della direzione artistica nelle tre giornate.

L'attenzione del pubblico, all'entrata del Club, oltre alle “Girls”si è avuta anche per il torino Erotica “On the Road”nero.

 

                                                                                       Pier Carlo Forneris

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/12/2015