Borgo Nuovo Twirling - Scambio di Auguri fra atlete e dirigenti

Il 2016 vedrà nei primi mesi dell’anno il Borgo Nuovo impegnato nella serie C

Dopo i grandi successi ottenuti in campo regionale e nazionale, il Borgo Nuovo Twirling  sabato 12 dicembre nella struttura di via Fantina ha radunato i suoi atleti e dirigenti per lo scambio degli auguri per le prossime feste.

Dopo le varie esibizioni, molto belle, le piccole atlete hanno avuto la visita di Babbo Natale che gli ha donato dei regali ben meritati per il loro impegno profuso nel corso del 2015 che ha permesso al sodalizio settimese di arricchire il proprio palmares con una valanga di medaglie d’oro .

Molta la soddisfazione per la Dirigenza e del Presidente Adalgisa BARCHETTA che ha ringraziato tutti per la dedizione dimostrata verso l’Associazione che è già all’opera per preparare i festeggiamenti del 25° anniversario di fondazione che si svolgerà il prossimo anno.

Questa la formazione che ha contribuito ai successi del Borgo Nuovo:

Cecilia BAROLLO, Alessia BASSO, Chiara BERTINO, Rebecca DEUSEBIO, Alessandra FRASSON, Aurora Hysenaj, Lucrezia Hysenaj, Martina ERRICHIELLO, Valeria MONTELEONE, Emilia NISCI, Claudia PAPARO, Vittoria PAPARO, Roberta PELELLA, Veronica SANFILIPPO e Larissa VERARDO.

Il 2016 vedrà nei primi mesi dell’anno il Borgo Nuovo impegnato nella  serie C del campionato Regionale piemontese  con delle squadre e individuali ed in autunno nelle specialità tecniche, con le due neo medagliate Emilia Nisci e Alessia Basso che dovranno difendere il loro bottino conquistato quest’anno.

 

                                                                                                      Gaetano Annaloro

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/12/2015