Tanti appuntamenti aspettando il Natale a Grugliasco (TO)

Domenica 13 dicembre concerti, aperitivi e spettacoli per la città

I mesi di dicembre e gennaio si preannunciano molto movimentati per il comune di Grugliasco che ha preparato numerose iniziative in vista del Natale che si concluderanno con la festa di san Rocco, patrono della città, il 31 gennaio 2016. Momenti divertenti, ricreativi, culturali e formativi aperti a tutta la cittadinanza preparano la comunità alla ricorrenza della Natività e contribuiranno a creare un clima di festa e a far conoscere le diverse realtà grugliaschesi.

L’elenco completo degli appuntamenti natalizi si può trovare sul sito della Pro Loco, noi ve ne forniamo qualcuno.

Domenica 13 dicembre alle ore 11 le orchestre “Prince”, “Insieme Si Fa Sol” e “Ritmix”, insieme al coro “Cantintondo” si esibiranno durante l’aperitivo musicale di Natale presso il teatro auditorium Paradiso di viale Radich 4. Alle 21, sempre nello stesso teatro, le orchestre “King” e “Magister Harmoniae Classica” si esibiranno nel concerto “Music for Christmas”. Questi due appuntamenti raccoglieranno fondi da destinare alle associazioni “Bip bip” e “Associazione onlus per la prevenzione dei traumi cranici e spinali”.

Alle 15 di domenica 13 dicembre si potrà prendere parte ad un pomeriggio danzante con rinfresco per scambiarsi gli auguri accompagnati dalla musica dell’orchestra Myrò Fantasy. Alle 15.30 e fino alle 19 si potrà visitare il presepe vivente allestito dall’associazione “Gente Alla Mano onlus”, una splendida occasione per ricordare ad un mondo sempre più affaccendato il vero significato del Natale, un messaggio di gioia e di speranza per tutti. Alle ore 21, infine, presso il teatro auditorium C. Levi l’associazione “La Quaglia in Paradiso” ha affidato all’associazione “Musica insieme” la preparazione del concerto “Il Natale del cuore”, ad ingresso libero.

L’assessore alla Partecipazione Gabriella Borio e il sindaco Roberto Montà esprimono grande soddisfazione per il fitto programma creato per “NatalInsieme”, un programma che “saprà accontentare ogni esigenza e con cui sapremo rappresentare il ritrovato piacere alla socialità dei grugliaschesi e che ci permetterà di promuovere un’offerta culturale, ricreativa ed aggregativa di rilievo con numerosi artisti di associazioni cittadine e non solo”.

Civico20 News nei prossimi giorni si occuperà di fornire informazioni riguardo gli appuntamenti successivi in preparazione del Natale.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/12/2015