Torino - Amministrative di giugno: i partiti scaldano i motori

Venerdì 11 alle ore 18:00 l'On Lorenzo Cesa all'Hotel Holiday Inn di Piazza Massaua 21

Le Amministrative di giugno si avvicinano e le forze politiche scaldano i motori incontrando la cittadinanza e gli Amministratori in vista della kermesse elettorale che scaturirà l'oragno di governo della Città.

Venerdì 11 dicembre alle ore 18:00  l'On Lorenzo Cesa, coordinatore nazionale udc, presiederà l'incontro che si terrà  presso Hotel Holiday Inn di Piazza Massaua 21: con lui, al tavolo dei relatori, Raffaella Furnari e  Giovanni Barosini, coordinatore regionale.

Sono le prime battute di una campagna elettorale che si preannuncia piuttosto calda e dalla complessa interpretazione sui ruoli che le formazioni si apprestano a proporre per ottenere un consenso che si fa sempre meno scontato visti anche i risultati scarsi che l'attuale governo cittadino, pronto a riproporsi con gli stessi "pezzi" sulla scacchiera, sta riscontrando fra i suoi elettori.

Certo si presenta un nuovo panorama di promesse e di impegni che il più delle volte vanno disattesi dopo il conseguimento, oggi dagli uni come pure dagli altri, degli scranni di potere.

Per cui non resta che attendere ascoltando le tante voci con la vana speranza che si traducano in fatti concreti e soprattutto nell'interesse dei cittadini, tutti.


 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/12/2015