Incontro con gli scrittori Fioly Bocca e Diego Barbera alla Biblioteca Civica di Brandizzo

Sabato 5 dicembre i due autori incontreranno i lettori presso la Biblioteca Cesare Pavese, dove presenteranno i loro romanzi

Nell'ambito della rassegna Libri & Scrittori, sabato 5 dicembre alle ore 16 la Biblioteca Cesare Pavese ospiterà due scrittori originari di Brandizzo, Fioly Bocca e Diego Barbera, i cui romanzi d'esordio sono stati recentemente pubblicati e verranno qui presentati.

 

Fioly Bocca, laureata in lettere a Torino e specializzata come redattrice editoriale, vive nel Monferrato; presenta la sua opera prima Ovunque tu sarai, edita da Giunti. Una protagonista in continuo movimento tra Torino e le Dolomiti, la malattia della madre e un fatale incontro sul treno con un affascinante straniero sono i punti di partenza di un dramma saturo di gioia e speranza, dove la ineffabile casualità della vita è forse la vera protagonista.

 

Diego Barbera è un giornalista che si occupa di sport e tecnologia; Ti scriverò prima del confine è il suo primo romanzo, pubblicato da CasaSirio. Un misterioso personaggio senza nome si risveglia dal coma e si racconta ad una silenziosa ragazza ospite della clinica dov'è ricoverato, tentando di fuggire dal furore mediatico che lo circonda. Una insolita storia d'amore che si rivela poco a poco come percorso di crescita e formazione.

 

L'incontro si terrà alle 16,00 presso la Biblioteca Civica Cesare Pavese, al terzo piano del Centro Culturale Sarpa in Piazza Carlo Ala n. 6 a Brandizzo (To). Per informazioni tel. 0119138093.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/12/2015