La mostra di Angela Sepe Novara “Luoghi, personaggi, amori sabaudi”

Prosegue fino al 14 novembre, l’esposizione di acquerelli pubblicati nelle pagine culturali de “La Repubblica”, presso il Centro Servizi Vol.To in via Giolitti 21, a Torino

A Torino, fino al 14 novembre, presso la sede del Centro Servizi Volontariato Torino Vol.To in via Giolitti 21, è possibile visitare la mostra intitolata “Luoghi, personaggi, amori sabaudi” che espone gli acquerelli di Angela Sepe Novara, pittrice che ha esposto in Italia e all’estero.

Questa mostra raccoglie le illustrazioni pubblicate nel corso delle ultime due estati all’interno delle pagine culturali dell’edizione torinese del quotidiano “La Repubblica”.

Sono in esposizione i ritratti di alcuni dei principali esponenti della storia sabauda, dalla contessa di Challant a Nuto Revelli e le illustrazioni di grandi amori e racconti della tradizione subalpina.

L’inaugurazione della mostra è avvenuta il 13 ottobre, con la presentazione di Silvio Magliano, Presidente Vol.To, il quale ha affermato: “Il Centro Vol.To è luogo del bello e del bene: con le opere di Angela Sepe Novara, il bene si fa arte”.

 

“Luoghi, personaggi, amori sabaudi” di Angela Sepe Novara

Centro Servizi Vol.To, via Giolitti 21, Torino

Apertura mostra: da martedì a venerdì 9.00 - 19.00, sabato 9.00 - 13.00.

Ingresso gratuito.

Per informazioni: 011.8138711 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/11/2015