Torino - Grande affluenza al primo convegno regionale sul falso in bilancio

L’evento è stato promosso da ANDAF, CDAF e Unione Nazionale Consumatori Piemonte

Si è svolto a Torino, presso il “Centro Studi San Carlo” in Via Monte di Pietà 1, il primo convegno  regionale dal titolo “I Reati Tributari: riflessi penali e modelli di prevenzione e gestione del rischio”.

L’evento è stato promosso dalla sezione piemontese dell’ANDAF (Associazione Nazionale Dirigenti Amministrativi Finanziari) e CDAF (Club Dirigenti Amministrativi e Finanziari), in collaborazione con Unione Nazionale Consumatori del Piemonte e Protiviti (Risk & Business Consulting).

Ha aperto i lavori Angelo Sidoti, Vice Presidente sezione ANDAF Piemonte. Sono seguiti gli interventi sul tema “Autoriciclaggio e reati fiscali”, a cura della Commercialista torinese Lucia Starola. A parlare dei profili civilistici in falso in bilancio è stata invece l’Avvocato Patrizia Polliotto, presidente del Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori

Hanno concluso la tavola rotonda, sul tema “Modelli di gestione del rischio fiscale e adempimento collaborativo” Maricla Pennesi, Tax Partner Baker & McKenzie, insieme a Cristina Peano, Senior Manager Protiviti. Modera il convegno Laura Filippi, Presidente CDAF.

La partecipazione all’evento consente l’accreditamento agli Ordini dei Commercialisti e Avvocati, al fine del conseguimento dei crediti formativi previsti per legge.

Il convegno ha visto la partecipazione di un grandissimo numero di addetti ai lavori, nonché di personalità di altissimo spessore del mondo della giurisprudenza, dell’economia e degli ordini professionali.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/11/2015