Non passa giorno che non ci pervenga almeno una segnalazione di disagio da parte degli utenti di “Sharing Torino” e quel che indispone maggiormente è che nonostante le segnalazioni la situazione non migliora.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli inconvenienti nei quali incappano sovente i clienti:
* Canotto reggisella bloccato a tale altezza che solo chi è alto più di due metri può accedervi.
* Pedali che girano a vuoto.
* Catene fuori binario.
* Pneumatici sgonfi.
* Parecchie postazioni sono momentaneamente disattivate.
Parrebbe poco ma purtroppo ognuna di queste carenze di manutenzione implica che ci si debba spostare alla stazione più vicina dove spesso il problema si ripresenta.
“Civico20” si fa carico non solo di pubblicare il disagio dei nostri lettori, ma farà la sua parte nel segnalarlo anche alla società che gestisce il servizio, scusate ……. il disservizio.
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 29/10/2015