Torino - Officine Corsare semper ad maiora

Il programma di Via Giorgio Pallavicino 35 dal 15 al 17 ottobre

 Il week-end delle Officine Corsare inizia giovedì 15 ottobre con il ritorno in Italia di Terje Nordgarden, che presenterà il suo disco “Live In Dresden”, un concerto registrato live in una bellissima chiesa sconsacrata a Dresda, Germania, nel 2014.

In apertura il torinese Nicola Martini. Venerdì 16 ottobre riparte la rassegna di musica indipendente Indi(e)avolato, che inaugura la sua stagione con IOSONOUNCANE, cantautore sardo osannato da tutta la critica per il suo esordio “La macarena su Roma” (Trovarobato 2010) e che ha confermato il suo talento con il secondo lavoro dal titolo “Die” (Trovarobato), uscito ad inizio 2015 e considerato sin da subito uno dei dischi più belli dell’anno.  

In apertura il live di Dino Fumaretto. Si chiude il week-end con l’appuntamento di Swing Circus, la serata tutta dedicata allo swing che vede la direzione artistica dalla formazione Torinese, The Sweet Life Society. Ospite d’eccezione: A. Skillz, produttore e remixer riconosciuto in tutto il globo come figlio illegittimo di Fatboy Slim.

 

 

 

Le serate partono dalle 21.30. Ingresso riservato ai soci Arci.

 

Giovedì 15 ottobre – ingresso up to you

Terje Nordgarden live

opening act: Nicola Martini

 

Venerdì 16 ottobre – ingresso 6 euro

Indi(e)Avolato 

IOSONOUNCANE

opening act: Dino Fumaretto

Do you remember...?? Dj set con Dj Blaster (Barrumba)

 

Sabato 17 ottobre – ingresso 5 euro (early ticket: 3 euro fino a mezzanotte) 

Swing Circus (special guest: A.Skillz // UK)

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/10/2015