Il trionfo della Legalità

Arrestati e multati - a Castellinaldo d’Alba (CN)- pericolosi contadini intenti a vendemmiare

Nella giornata di domenica, un fermo e determinato blitz della “benemerita” che scortava gli iperattivi Ispettori del Lavoro, ha colto sul fatto, nel paese di Castellinaldo d’Alba (CN), un gruppo di vegliardi – per di più autoctoni… – intenti a vendemmiare su terre che essi affermano (non sappiamo quanto attendibilmente) essere di loro proprietà.

Trattandosi PALESEMENTE di “lavoro nero”, organizzato con i metodi del più turpe caporalato, i pericolosi vegliardi erano stati da tempo attenzionati dai nostri servizi di informazione e così, una volta che tale nucleo eversivo si è riunito, siamo intervenuti con un celere blitz, portato vittoriosamente a termine.

Non essendosi rinvenuta la presenza di migranti, rom, elementi politici, etc. era del tutto chiaro che i soggetti presenti sul posto erano NATURALMENTE colpevoli.

Si è così proceduto con la giusta severità, la stessa di cui si dà prova quando il reato commesso non è da sanzionare per un importo di 19.500 euro ma di 4 o 5 milioni di euro, o quando nella perpetrazione del medesimo sono coinvolti soggetti appartenenti alle categorie testé citate.

Ripristinata la legalità, i nostri prodi hanno fatto ritorno alle loro sedi, stanchi ma soddisfatti di aver compiuto anche questa volta il loro dovere con fede incrollabile.

Povera Italia! Il malaffare intanto ride e trionfa!

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/09/2015