ORONERO vs COMBRICOLA = #betterthanoriginals

Sabato 26 settembre al Mc Ryan's- Viale Europa 60 - Moncalieri (To)

L'evento musicale dell'anno nel mondo delle

TRIBUTE BAND !!!

Sabato 26 Settembre al MC RYAN'S di MONCALIERI

Insieme sullo stesso palco:

ORONERO 

Il tributo a Luciano Ligabue, una realtà ormai consolidata nella nostra regione e non solo: 3 ore di live per più di 200 date all'anno, arrangiamenti e strumentazione professionale,  e tanto, ma tanto rock!

LUIGI BRUNO, La voce degli ORONERO:

 front man con  una straordinaria e impressionante vicinanza vocale. Chiudendo gli occhi è incredibile "l'effetto Liga". 

FABIO BRUNETTI, batteria: 22 anni di batteria e un bel po’ di live alle spalle, suona ogni volta ogni colpo, come un bambino di sei anni che picchia sulle pentole.

CRISTIAN CAMUSSO, tastiere: amore estremo per il magico mondo dell’ Hammond, dei sintetizzatori, dell’elettronica e di tutto ciò che è dotato di tasti bianchi e neri.

ANTONIO CASOLARO, chitarra: le cOrde sono un'estensione dei suoi capelli, fanno parte di lui. Suona da immemore tempo e con gli Oronero consacra la sua voglia di rock.

VALERIO DE NICOLO, basso: 40anni che suona il basso, quella specie di chitarra ma con quattro corde... e lo fa da paura!!

FRANCESCO RE, chitarra: Il fedele Capitano degli ORONERO... E’ stata accertata nel tempo una sorta di malattia per gli effetti a pedale, ma le dita fanno ancora il loro porco lavoro sulle corde!

 

COMBRICOLA DEL BLASCO 

Tributo a Vasco Rossi, un successo sempre crescente oramai in tutta Italia:

KIKKO SAUDA: lead vocal

Più di 1400 concerti sulle spalle … l’animale da palco, che non è li per imitare come tanti, è nato così! .. lui preferisce essere ricordato per la sincerità sul palco e coinvolgimento del pubblico, sempre pronto a dare il sangue per i fans e per lo Show!

ANDREA D’AGOSTINO, chitarra: la chitarra come spada! il DAGO!!! Il  "Massimino Riva" della band .. la potenza dei 20 anni!! il ragazzo di “una volta!”, che spacca di brutto!

ARTAN SELISHTA, chitarra: Il professionista! Fluido, veloce, melodico, tanta esperienza e svariate collaborazioni, tra cui Vanexa, Labirinth, Irene Fornaciari e tanti altri..
MARCO GRANDI, tastiere: il piu vec… il più bello! Rockettaro per Eccellenza, non tanto per il Rock, ma per Rocketti!
FEDERICO FERRETTI, basso: new entry. Altra nuova giovane guardia.. Polistrumentista all’ultimo anno di conservatorio.

MAURIZIO DE PALO, batteria: Il più longevo... Da più di dieci anni SENZA interruzioni, senza mai perdere un colpo, la macchina da guerra! ...l’uomo che tutti vorremmo essere.

 Insomma...

 

 

Una "battaglia" a base di rock, con rullate e schitarrate a go go !!!

Mai come questa volta...Stay always tuned !!!

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/09/2015