Cronaca dai quartieri di Torino - Potenza della stampa o semplice coincidenza?

Il lastrone "pericolante" di via Borgo Dora è andato in pensione

Non desideriamo peccare di presunzione, ma sta di fatto che le segnalazioni di Civico20News ottengono un pronto riscontro e, soprattutto, un pronto intervento.

Lo è stato, recentemente, per lo sfalcio dell'erba di Piazza Baldissera ed oggi, percorrendo la suddetta via, ecco avverato il desiderio di molti cittadini, studenti e operatori di zona che hanno potuto constatare come la fattiva collaborazione fra noi e le Istituzioni cittadine dia sempre ottimi risultati.

Probabilmente, anzi sicuramente, quel che conta di più è la maniera di proporsi, di essere costruttivi lasciando da parte gagliardetti ed insegne di bandiera che non portano da nessuna parte.

Vogliamo credere che sia così e non il frutto di una semplice coincidenza cui facciamo fatica a "consegnare" i nostri pensieri e quelli della cittadinanza che sempre più spesso ci contatta.

Questa strada, nel senso lato della parola, che stiamo percorrendo si sta rivelando assai produttiva e rispondente alle necessità impellenti e di piccola entità economica.

Tutto ciò è comunque il frutto del lavoro capillare che svolgiamo sul territorio proponendoci all'Amministrazione comunale sempre con estrema chiarezza e senza polemiche sterili e fini a se stesse.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/09/2015