Torino - Al Parco Dora incontro con il Movimento 5 Stelle

In preparazione alle scelte per il candidato Sindaco e dei Consiglieri

Una due giorni importante quella proposta da M5S per un incontro con i cittadini alla ricerca di quelle sinergie indispensabili per dare una nuova impronta alla città, una vivibilità diversa che sappia andare incontro ad ogni singola esigenza.

"L'appuntamento è per tutti i cittadini e le cittadine che vogliono portare il loro contributo al fine di costruire un programma di governo che sappia ridisegnare il futuro della nostra città".

 Così la Consigliera Comunale Chiara Appendino esorta la popolazione ad intervenire all'evento in cui saranno illustrati i gruppi di lavoro che saranno: urbanistica, emergenza casa, lavoro, cultura, turismo, trasporti/viabilità, sicurezza, integrazione, ambiente, istruzione, commercio, welfare, diritti, sport, partecipazione, accessibilità, bilancio/tributi, accessibilità.

"Finita la fase di stesura del programma, che durerà per circa 2 mesi e che vedrà molti incontri sul territorio, procederemo con la scelta del candidato sindaco e dei candidati"

prosegue Appendino che conclude:

"Non abbiamo ancora deciso con quale metodo, ma ci sarà sicuramente un momento di condivisione con gli attivisti del territorio per fa si che questo possa avvenire in modo condiviso e allargato".

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/09/2015