Cronaca dai quartieri di Torino - Prevenzione alla droga

Nel prossimo incontro la verità sulla Cocaina

 Mentre a Torino e in provincia proseguono giornalmente le iniziative di distribuzione gratuita degli opuscoli intitolati "La Verità sulla Droga", l'Associazione Studenti Tunisini in Italia e i volontari della campagna Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita - campagna laica ispirata al lavoro filantropico svolto da L. Ron Hubbard sugli effetti delle tossicodipendenze - hanno ripreso la collaborazione dopo la pausa estiva.  

 Lo scorso Venerdì 21 agosto sì è tenuto infatti il primo incontro della stagione presso il centro per la comunità della Chiesa di Scientology di Torino. I partecipanti hanno affrontato il tema delle droghe sintetiche quali ecstasy e metanfetamine.  

Il prossimo appuntamento, sempre Venerdì alle 18.00 in via Villar, 2 tratterà la verità sulla Cocaina, è gratuito e aperto a tutti. 

"Grazie agli opuscoli, al documentario su DVD ed alla guida per gli educatori forniti dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga - dice il Coordinatore Giuseppe Cicogna -  è possibile ampliare la consapevolezza e la capacità della cittadinanza di fornire a sua volta le corrette informazioni ad altri per prevenire i danni provocati dalla diffusione delle droghe nella società."

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/08/2015