Cronaca dai quartieri di Torino - Prosegue con successo la distribuzione del Libretto del Buon Senso

Contro il declino dei valori fondamentali per la qualità della vita

 Non si ferma la distribuzione dei libretti de La Via della Felicità, il codice morale laico scritto da L. Ron Hubbard per rispondere al declino di valori fondamentali per la qualità della vita.

"La moderazione, la cura personale e dell'ambente, il rispetto per gli altri e le varie forme di credo, per i figli, per i genitori - ci ha spiegato Riccardo, uno dei volontari - concetti apparentemente banali, ma mai sufficientemente sottolineati. Basta guardarsi intorno per comprendere che possiamo migliorare a partire da noi stessi." 

Nella mattinata di giovedì 23 luglio, alcuni volontari hanno infatti distribuito copie gratuite dell'opuscolo ai negozianti della Circoscrizione 6, tra corso Vercelli, via Cigna e Corso Giulio Cesare.

"La diffusione massiccia e costante del libretto - ha aggiunto il Coordinatore dell'iniziativa Giuseppe Cicogna -  contribuisce a ripristinare quei concetti che tutti conosciamo e di cui si sente sempre più il bisogno per rimettere ordine e sicurezza in una società sfiduciata". 

 

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/07/2015