Birra e street food a km zero

In piazza Arbarello si radunano i migliori locali torinesi

Se avete in programma di andare in ferie nel fine settimana aspettate a partire perché venerdì 17 e sabato 18 luglio in piazza Arbarello a Torino ci sarà un importante evento chiamato “I <3 beer e street food”, un festival in cui mangiare, bere e ascoltare buona musica.

La serata di venerdì è a tema country a cura della catena di ristoranti Old Wild West, mentre in quella di sabato sarà ospite il dj Sergio Flash che animerà la serata. L’ingresso per entrambe le serate è libero, si pagheranno solo le consumazioni.

La particolarità che rende speciale ed interessante questa iniziativa è che il tema, lo street food, è caratterizzato dalla partecipazione di alcuni rinomati locali torinesi come il Birrificio Torino, uno dei più grandi e importanti della città, Ciacci, vincitore del Gelato Festival, La Porcata, ristorante di via Nizza, e poi saranno presenti Virgilio, re degli agnolotti cittadino, il ristorante valdostano di via Mazzini e poi tante aziende che vendono prodotti a km zero come il produttore agricolo di Cuneo che produce patatine fritte usando la materia prima dei suoi campi sul territorio.

Tanti locali, esercizi commerciali, produttori e venditori al servizio dei cittadini dalla buona forchetta che vogliono assaggiare le prelibatezze offerte dal territorio e cucinate con maestria dai migliori rappresentanti torinesi delle rispettive specialità.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/07/2015