Da oggi 28 giugno, ripartono i voli di Volotea da Torino Caselle a Palma di Maiorca

Le Baleari si aggiungono ai collegamenti con Palermo e Olbia

Come era stato preannunciato alcune settimane fa da Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, a partire da domenica 28 giugno i Boeing 717 del vettore torneranno nuovamente a prendere il volo da Torino verso Palma di Maiorca.

La riapertura della tratta estiva verso uno dei principali centri turistici delle Baleari, apprezzato per le spiagge, i divertimenti e la vita notturna, rappresenta la terza rotta operata dal Volotea presso l’aeroporto di Torino.

Questo collegamento è stato reso possibile dal grande successo di adesioni raggiunte lo scorso anno con la destinazione di Palma indirizzata soprattutto ai giovani, quelle di Olbia e Palermo a famiglie e coppie. Inoltre l’asse Torino Palermo è operativo tutto l’ anno per un turismo adatto a tutte le età.

Volotea vola in Italia dal 2012 e ha già celebrato un importante traguardo a livello internazionale; il 7 maggio a Napoli è stato infranto il tetto dei 5 milioni di passeggeri trasportati in Europa. Questo è un risultato che premia la volontà del vettore di offrire voli confortevoli, diretti e con tariffe concorrenziali.

A riprova del successo della low cost, aumentano le basi della compagnia in Italia e all’estero: poche settimane fa è infatti stata annunciata l’apertura di una nuova base a Verona, che si affiancherà agli hub italiani di Venezia e Palermo.

Tutte le rotte da e per Torino sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie viaggi o contattando il call center 8958954404 con tariffe a partire da € 29,99 tasse aeroportuali incluse.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/06/2015